Ankündigung

Einklappen
Keine Ankündigung bisher.

2004-04-14..17 - IT - Raduno Italiano 14-17 maggio 2004.

Einklappen
X
 
  • Filter
  • Zeit
  • Anzeigen
Alles löschen
neue Beiträge

  • 2004-04-14..17 - IT - Raduno Italiano 14-17 maggio 2004.

    Salve a tutti,

    Finalmente sono riuscito ad organizzare il 1° raduno italiano per 8centisti .

    Il raduno si terrà a Pesaro (la mia città) dal 14 al 17 maggio 2004

    l'hotel prescelto dopo varie ricerche e' l'Hotel Flaminio www.hotelflaminio.com

    i prezzi per pernottamento/colazione/garage coperto saranno comunicati per email a tutti coloro che vorranno partecipare

    per le escursioni in zona la scelta e' caduta su Gradara, Circuito di misano (dove sabato se tutto va bene vedremo una gara di trucks), Urbino, Rimini-Riccione e probabilmente il Furlo e San Marino, dipenderà tutto dal tempo e dalla disponibilità di ristoranti, parcheggi adeguati ed altri piccoli particolari.

    La brochure del meeting (un file pdf) sarà pronto a breve e conterrà oltre alle direzioni per raggiungere la mia città e l'hotel, anke i prezzi e le mete che andremo a visitare.

    Se avete domande scrivetemi direttamente: pelu@libero.it

    Cheers, Gianluca.

  • #2
    ciao gianluca, girando su internet ho trovato il tuo post del meeting 2004.
    possiedo anch'io una 850 e mi piacerebbe incontrare altri appassionati.
    Sai se ci sono altri meeting in vista?
    Ciao Giorgio

    Kommentar


    • #3
      Hallo Giorgio,

      non credo che gli 8centisti del 'Nord' preparanno rincontri durante il periodo d'inverno. Tante macchine nella Germania sono registrate per uso nei mesi caldi, p.e. Aprile fino ad Ottobre, per evitare le strade salate o piene di ghiaccio.

      Tradizionalmente, alcuni amici della Svizzera e la Germania (Austriaci no so di preciso nel momento) rincontranno durante la prima fine settimana di ognuno anno. In 2012 in Baviera vicinissimo alla frontiera Ceca. Sei interessato?

      Guarda che il gruppo 8er.org (8er.ch) sta organizando un rincontro degli 8centisti ognuno anno, annuniciato nel settore internazionale del questo foro. Nel 2011 partecipanti di cinque paesi sono arrivati a Polonia.

      Peccato che non abbiamo ricevuto la Tua notizia già nella primavera 2011; fu effetuato una sosta ed un corso di alcuni 8centisti (accompagnati da macchine marca Alpina; col B12 mi trovo negli ambedue campi.) alla terraferma di Venezia (Mira, Dolo). Ha piacuto molto a tutti, perciò abbiamo l'intenzione di riprenderlo nel anno prossimo oppure 2013.

      Speriamo bene!

      Salve:

      Armin

      Kommentar


      • #4
        Rammento che a settembre ci sara' il III° raduno interclub BMW.
        Info su BMWDRIVERS forum.

        Kommentar

        Lädt...
        X